La compagnia che Dilaga

Le donne, se non ci fossero bisognerebbe inventarle

« Older   Newer »
  Share  
the professor.
view post Posted on 16/6/2006, 19:24




http://www.forumfree.net/?act=ST&f=75331&t=858035&c=8661


My Webpage

sono la stessa cosa, uno spero che vada bene

alcuni estratti:

non ci posso credere...sabato sera sono stata ad un party hiphop insieme a delle mie amiche...là abbiamo conosciuto alcuni homeboys veramente carini...uno di loro brekkava ed era proprio bravo...io me ne sono innamorata immediatamente...siccome mi reputo una persona abbastanza aperta ( che non significa essere una puttana) quando siamo andati al bar a bere una coca l`ho baciato...baciato e baciato...insomma una cosa tirava l`altra finche ci siamo ritrovati fuori del locale nella sua macchina (naturalmente di papà )...lui ha iniziato a spogliarmi...lui mi toccava e ritoccava...ad un tratto si ferma e mi dice:ma non ti depili la figa?

sono rimasta un attimo sconvolta poi gli ho detto di no...da quel momento lui è diventato un`altra persona..ho paura di averlo ferito...e siccome a me lui piace un tot non vorrei perderlo...

ora la mia domanda è:

qualcuna sà darmi delle info riguardo la depilazione delle parti intime?


grazie

-----------------------------------------------------
"Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho un problema con una ragazza che mi piace tanto...cioè, lei non mi conosce, però ogni volta che la vedo mi scappa un'erezione...cosa devo fare?
I miei amici mi hanno consigliato di prenderla in disparte e di metterglielo in mano, ma io sono tanto timido...vi prego, aiutatemi voi.
Un kiss grande grande a tutti. "
-----------------------------------------------------------
Spulciando qua e la...

Ho 15 anni e sono fidanzata da 1 anno con uno splendido ragazzo ke amo alla follia. Come esperienze abbiamo avuto solo baci e varie tokkatine. Ultimamente è sorto un problema.
Ogni volta ke andiamo al cinema lui osa parekkio, io lo lascio fare perkè ci amiamo tantissimo. Addirittura una volta quando il cinema era semivuoto mi ha messo una mano negli slip...
Sekondo voi faccio la cosa giusta? A me piace cmq... A voi ke esperienze vi sono capitate al cinema?
Vi prego un aiuto serio...

Ciao a tutti/e! datemi un conisiglio serio per favore! voi, quando vi viene voglia di fare sesso, ma non avete nessuno con cui poterlo fare, cosa fate? come fate per farvi passare la voglia? risp seriamente per piacere!

ma scappellare e fare una sega è la stessa cosa???scusate ma io sono alle prime esperienze!!nn mi insultate!grazie sinceramente

È vero che se si fa sesso durante le mestruazioni non c’è riskio???
-----------------------------------------------------
ho 17 anni, sto con il mio tipo da qualche mese.. tutto va bene per fortuna.. So che mia sorella, che ha 19 anni ha fatto sesso anale e, sarà un vizio di famiglia, piacerebbe provare anche a me e quindi vorrei dirlo a Gianluca.
Chi di voi lo ha provato?
Dove lo avete fatto la prima volta?
In che modo?
Cosa avete usato?
Che posizione?
Come è andata avanti la cosa?
E' venuto dentro?
Grazie mille a tutte quelle che risponderanno

Raga,faccio sesso da 5 anni ma nn sn MAI venuta..neanche da sola,cn la masturbazione..ho sempre trovato ragazzi bravi a letto..penso quindi che il problema sia mio..mi da fastidio la stimolazione del clitoride,preferisko la penetrazione,ma nn sn mai arrivata ad un piacere cosi forte tanto da farmi venire..ne ho parlato cn alcune mie coetanee..alcune di loro cn il ragazzo nn sn mai venute,ma da sole quantomeno si:-( nn so più che fare oltre a stare rilassata,a bagnarmi tanto...aiutooo

Meglio la patatina depilata o nature??

Mia sorella ha 16 anni ed è fidanzata e non è più vergine, e io invece a quasi 23 devo avere la mia prima ragazza. Ci ho provato con tante ma mi è andata sempre male o perché sono impegnate o perché non gli interessi. La vorrei mettere sul piano ironico è una farsa x me! Che dite? Sono in credito con la sfortuna? Come mi dovrei comportare visto che manca poco a San Valentino? Cmq io credo che da qualche parte c'è una che fa al caso mio....

ciao sono una ragazza di 15 anni, sto cn un ragazzo di 18, fra una settimana è s.valentino, lui è vergine io no. Lui nn vuole farlo cn me xke dice ke sono troppo piccola, ma nn sa tutto di me...Fino ad adesso abbiamo avuto un solo rapporto orale e secondo me lui nn vuole farlo xke si vergogna delle sue misure...secondo voi un ragazzo ke ce l'ha lungo 4 dita puo' farmi venire?? Lo lascio o mi dedico a ki puo soddisfarmi di piu...? help me!

da cosa può dipendere che un ragazzo durante il petting perde l'erezione?vuol dire che si è segato prima?al mio ragazzo capita spesso,e io m sento in imbarazzo..

ciao a tutti ho 20 anni e per san valentino ho voglia di preparare qualcosa di speciale per il mio ragazzo non parlo di regali materiali ma magari di qualche cosa di particolare...una cosa ben organizzata che gli faccia perdere le testa e non se lo scordi per un bel po...se cè qualche ragazzo che ha fatto qualcosa del genere...mi faccia sapere. lo stesso vale per i ragazzi che magari hanno ricevuto qualche trattamento dalle loro ragazze

risposte serie please....baci

meglio ragazze dolci o bastarde???????????
cm preferite la vostra raga a letto????????....mi spiego.....meglio una raga ke grida dal piacere o ke tace dal piacere?

ciao a tutti è da poco che faccio sesso..e le mie prestazioni durano sempre molto poco...volevo sapere se è questione d esperienza e col tempo si risolve tutto o è un problema...vi è mai capitato la stessa cosa per un periodo abbastanza lungo? ...... dopo la prima volta riuscivate a durare gia abbastanza? che rimedi c possono essere oltre una bella segha prima del rapporto

C'è qualcuna ke vuole fare sesso con me?Accetto anche uomini...a preferisco le donne!

Sto pomeriggio finalmente è successo....l'ho fatto con Giovy...la scusa era di studiare insieme in camera mia....ma sapevo che lui moriva di farmici solo che credo nn sapesse che anche io lo volevo....cmq mi sono organizzata x bene...niente genitori....una tuta nike sopra e un tanga nero sotto....dopo un po' abbiamo preso a baciarci e lui mi ha kiesto se mi andava di fare sesso...io gli ho detto che nn aspettavo altro che me lo chiedesse così mi ha sfilato i pantaloni e il tanga e mi ha fatto sesso orale...dopo 5 min ero già eccitatissima...avrei voluto ricambiare ma lui mi ha detto che nn resisteva così l'abbiamo fatto....è stato tutto in 15-20 min e siamo arrivati quasi insieme...bellissimo...poi dopo essere andati in bagno e un po' di coccole gli ho fatto del sesso orale..lui mi ha kiesto se mi era piaciuto e se mi andava di rifarlo altre volte...gli ho detto di si ed è andato via...solo ora ho un dubbio...ma stiamo o no insieme???????

Scusate la mia ignoranza, ma potreste dirmi cos'è, come ci si fa una pipa? Grazie fin da ora

Mio fratello (22) mi ha chiesto (18) se voglio fare un orgia con il raga e la sua fidanzata.
Secondo cosa dovrei rispondere? Mi attira l'idea di farlo in quattro ma...

raga stasera mega festino in maschera!!!si scoperà alla grande,si parla già di pomponi ke voleranno da destra e da sinistra...okkio raga ogni lasciata è persa

frecate dal culo ke davanti esce il creaturo!!!ragazze dateci dentro,datela il più possibile

Ciao, sono una ragazza di 17 e vorrei fare del sesso orale al mio ragazzo ma sinceramente non so da dove iniziare, nel senso: lo devo fare con il preservativo o senza e se senza, lui dove dovrebbe venire ?
Ciao
Vero

Non avevo mai creduto al mito del protomaschio nero dai muscoli scolpiti e dal lungo cannone; almeno fino al ritorno dalla GIAMAICA di una mia amica. Fidanzatissima, ha finito per lasciare il suo ragazzo per un big bamboo ingegnere giamaicano che infine l'ha raggiunta in ITALIA. Inutile dirvi il motivo; il nostro amico non ha perso di esaltare quello che per il suo popolo è motivo di vanto leggendario, e si è soffermato sull'inconsistenza dei bianchi. Dopo un anno, ho ripetuto l'esperienza della mia amica, e confesso che il termine big bamboo è altresi' riduttivo per questi omoni. Ho avuto tre avventure memorabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella donna sono andato a parlarci x delle spiegazioni e da cosa nasce cosa... ci vediamo ancora ogni tanto :-)
P.S. ovviamente l'esame è andato molto bene... comunque ero preparato di mio

mi fa continuamente male la pancia, ho da settimane
quelle perdite bianche che di solito si hanno poco
prima del ciclo (m dovrebbe venire il 12), ho
sempre fame. sono sintomi pericolosi? ho paura...
l'ho fatto sempre col preservativo e lui mi ha
assicurato che nn si è mai rotto. ma qualche
settimana fa l'abbiamo fatto senza perchè x me era
il primo giorno del ciclo (so che a qlc1 potrà fare
schifo ma...!) e cmq abbiamo fatto coito
interrotto.xò sti sintomi che ho mi
preoccupano...che dite???????

sentite ho un problema...da un pò d tempo qnd il mio ragazzo entra anke solo cn il dito sanguino..e nn poco...e spesso dopo m fa anke male!!! ke succede?? è normale? uffa nn mi è mai successo prima..

Scusate ma volevo sapere se alle ragazze piace farsela leccare in generale... Perchè volevo chiederlo ad una ragazza ma prima pensavo di raccogliere qualche testimonianza

ciao a tutti..io è da un paio di mesi che faccio sesso con la mia ragazza..e prima ero vergine..e purtroppo io vengo subito..volevo sapere se all'inizio è normale e se con l'andare avanti del tempo riesca a durare di piu...
PS: Quanto durano i vostri rapporti solitamente?? e se c'è un "metodo" per durare di piu...grazie

Non vorrei sembrare troppo diretto........Ma partendo dal presupposto che trovate piacevole farvi "spruzzicchiare"dal vostro lui,dove preferite lo faccia?

ho una domanda riguardo il sesso anale...
la funzione dell'ano la conosciamo tutti...il ragazzo quindi non rischia di incappare in qualche ospite indesiderato? nel senso, non è il caso, prima di farlo domandarsi: "mi scappa o non mi scappa?", "la via è libera?"
oppure quando si incomincia un rapporto le feci..."risalgono"?
lo so che sembra uno domanda cretina e un in effetti ma fa un po ridere ma me lo sono sempre chiesta

ciao.. sto da 2 anni con un ragazzo..c sto been e tutto, ma quando s tratta d fare l'amore m blocco, nn m va, mi infastidice quasi..non lo desidero più e non so che fare..HELP!!!

volevo sapere se a voi capita di venire mentre lo fate più di una volta!? e poi voi qnd venite bagnate tanto il letto cioè è tanto il liquido ke vi esce? a me si tanto! e un po' mi vergogno visto ke il ragazzo mio lo vede! cmq se viene ogni volta kew se ha un orgasmo!? risp per favore grazie!

Ho 16 anni e non sono più vergine da quasi un anno...
L'ho fatto con tre persone...
Secondo voi sono troppe??

ragazze, stanotte che notte! ho leccato lì, si proprio la patatina ad una ragazza veramente carina...sono rimasto un'ora e mezza con la mia bocca tra le sue labbra (prima le grandi e poi le piccole labbra), la mia lingua ha giocato con il suo clitoride ed è stato un turbinio di sensazioni forti. Lei che ansima e pronuncia il mio nome con un filo di voce e poi mugulando. Alla fine, quando ha raggiunto l'orgasmo, ha gridato il mio nome, mi ha tenuto fermo con le braccia intorno al mio collo, le ho detto "non scappo" e ho continuato a passarle la mia lingua inumidita dai suoi sapori, in quel buchetto voglioso che gridava voglia di me. ho passato sapientemente le mie dita intorno alla vagina e poi all'interno di essa mentre la baciavo in profondità..che bella la patatina bagnata...così abbiamo fatto un'altra bella mezz'ora. poi l'ho posseduta, voleva a tutti i costi essere mia, donare il proprio corpo a chi l'ha resa felice, forse appagata dal desiderio realizzato di aver considerato la sua patatina (intesa come sesso orale),parte integrante di un rapporto, quel momento in cui i preliminari contato davvero...che soddisfazione! mi sono sentito al 7°cielo, sentire la ragazza godere mi ha portato a volere a tutti i costi farla sentire al meglio, così mi sono dedicato a lei con tanta passionalità, tutta quella che potevo e la fantasia di cui dispongo ha fatto sì che ogni penetrazione fosse accompagnata da gesti erotici da lei graditi: carezze ma anche strette improvvise..un susseguirsi di movimenti affettuosi con autentiche sculacciate, schiaffeggiamenti col mio pene durissimo, dita che passano nell'ano, dolci abbracci, ancora carezze...uno stordimento di sensazioni forti e dolci. E A VOI, COSA VI PIACE, come volete che si comporti il vostro lui? risp. in tante., anche al mio indirizzo di posta elett. ciao

Chi di voi lo pratica?
ovvio che la domanda è rivolta a ragazzi e ragazze....
Vi piace + farlo o riceverlo?

Raga scusate la mia inesperienza ma ho un dubbio.
Supponiamo ke nei preliminari io faccia una sega al mio boys e lui venga, poi nella penterazione uscirebbe subito di nuovo lo sperma o dovrei aspettare un pò di tempo??
tanks!!!



 
Top
Biagini
view post Posted on 17/6/2006, 11:34




Ma te litos, quanto cazzo giri sui forum per beccare ste perle?
 
Top
the professor.
view post Posted on 17/6/2006, 12:01




l'ho trovato su un forum di basket, basketforum.it
 
Top
psycho
view post Posted on 17/6/2006, 12:15




che ridere :D
 
Top
the professor.
view post Posted on 17/6/2006, 14:39




altre perle

ciao a tutti...questa domanda è rivolta soprat alle ragazze...
spesso mi capita che masturbandomi penso a due gay nell'atto sessuale... è un pò imbarazzante,nn ho mai sentito nessuna a cui vengano questi strani pensieri...o sono talmente assurdi da nn avere neanke il coraggio di ammetterlo sn l'unica a cui capita???

Ciao a tutti!!
L'altro giorno ero a casa del mio ragazzo,e gli stavo facendo un pompino.Non so xkè,ma lui nn riusciva a venire,ci sono stata circa 30 minuti,ma proprio nn veniva.era duro,era eccitato,ma nn veniva.Io sinceramente,nn ce la facevo +,mi faceva male la mandibola
Con gli altri ragazzi nn succedeva,solo con lui.
Perchè
 
Top
Mr Gumble
view post Posted on 17/6/2006, 17:48




La maggiorparte dei topic sono cazzate di qualcuno che non ha un cazzo da fare...però fanno sbregare!!
 
Top
MONE_85
view post Posted on 17/6/2006, 18:18




Quoto Steno!!
MUHAUAHUAHUAHUHA... sono fantastici!! :D
 
Top
-[NoWaY]-
view post Posted on 19/6/2006, 18:57




Ceno e leggo qualche boiata lol
 
Top
7 replies since 16/6/2006, 19:20   758 views
  Share